[Plone-IT] [Plone 2.5.5] inviare una mail con il contenuto di un FileField come allegato

Luca lucafbb a gmail.com
Ven 9 Gen 2009 10:48:46 UTC

On Fri, Jan 9, 2009 at 11:10 AM, moaiamorfo <moaiamorfo a gmail.com> wrote:
> il problema  che, anche se riesco ad avere un riferimento al mio
> FileField, esso non  mai un'istanza di FileUpload e dunque seek e
> read non posso utilizzarli. anche un banale getFile().read() non
> funziona.

Forse getFile().read() funziona se hai FileSystemStorage installato.

Di base tii basta
data = str(getFile())
senza seek o altro. Ovviamente cos se il file  di 15mega lo stai
caricando tutto in memoria!