[Plone-IT] Reinstallare prodotti in Plone 3

aprati pratiandrea a gmail.com
Gio 8 Gen 2009 08:43:23 UTC

Ciao Fabrizio,

Fabrizio Reale wrote:

> Guarda cosa c' di attivo nel portal_javascript.
> Eventualmente fai un confronto con un Plone "pulito".

E' quello che ho fatto e in quello "danneggiato" mancano tutti i javascipt
di kupu che invece in quello "pulito" ci sono. Infatti vorrei provare a
disintallare kupu e reinstallarlo da zero, ma non avendolo nell'elenco dei
prodotti in portal_quickinstaller non so come fare. Kupu compare invece
nell'elenco dei prodotti in ZMI > Control_Panel > Products

Grazie
Andrea