[Plone-IT] Problema con funzione python

temuccio teme.84 a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 20:31:15 UTC

Buona sera ragazzi,
sono alle prese con un "atipatico" problema. Ho risolto il problema del
passaggio di parametro di valori tra Page Template e script python per
effettuare una ricerca per data nel mio sito.
Ora se nello script python inserisco le date staticamente oppure mediante
delle options, tutto funziona correttamente.
Viceversa, se inserisco una funzione python ho un errore di permessi.
La funzione python che uso è questa:
import calendar
calendar.monthrange(request.anno,request.mese)[1]

che restituisce l'ulitimo giorno del mese a partire dal mese e dall'anno
(utile specialmente nei mesi bisestili).
L'errore di permessi che ottengo ha come indirizzo:
http://localhost/acl_users/credentials_cookie_auth/require_login?came_from=http%3A//localhost/copy_of_datasearch

Il bello è che sono loggato come amministratore, ed ho quel
problema...Vorrei che fosse eseguibile da tutti...come potrei fare? E
sopratttutto, perchè questa funzione causa questi problemi?

A presto
Francesco