[Plone-IT] Reinstallare prodotti in Plone 3

aprati pratiandrea a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 18:51:06 UTC

Ciao a tutti,
ho il seguente problemi. Durante l'installazione di un prodotto (kupu) devo
aver fatto qualche errore e il risultato che non mi funzionano i javascript
di kupu. Tra l'altro ho provato ad installare editor alternativi come
FCKEditor, che si installa correttamente ma i javascript non funzionano
perchè probabilmente conflittuano con quelli di kupu.

Non mi compaiono neanche i layer di kupu. Ho provato allora, su consiglio di
Alessandro/SauZheR ad importare la configurazione in portal_setup > Import,
ma mi dà questo errore
----
Exception Type  ValueError
Exception Value         undefined property 'description'

Traceback (innermost last):

   * Module ZPublisher.Publish, line 119, in publish
   * Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
   * Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
   * Module Products.GenericSetup.tool, line 600, in manage_importAllSteps
   * Module Products.GenericSetup.tool, line 390, in
runAllImportStepsFromProfile
     __traceback_info__: profile-Products.CMFPlone:plone
   * Module Products.GenericSetup.tool, line 1182, in
_runImportStepsFromContext
   * Module Products.GenericSetup.tool, line 1093, in _doRunImportStep
     __traceback_info__: properties
   * Module Products.CMFCore.exportimport.properties, line 86, in
importSiteProperties
   * Module Products.GenericSetup.utils, line 544, in _importBody
   * Module Products.CMFCore.exportimport.properties, line 65, in
_importNode
   * Module Products.GenericSetup.utils, line 727, in _initProperties

ValueError: undefined property 'description'
----

C'è modo di disintallare kupu e reinstallarlo se non lo vedo nè nel
quick_installer nè in Plone nè in ZMI?

Grazie mille
Andrea