[Plone-IT] Ricerca per data

Di Battista Francesco teme.84 a gmail.com
Ven 2 Gen 2009 19:35:26 UTC

> Abbi pazienza, ma non ho capito il caso d'uso.
> Comunque penso che potresti approfondire le controller page template.
> Servono proprio per passare i dati facilmente tra script python e PT.
>
> Fabry

Immagina di avere una form con una select, dove  possibile selezionare i
mesi dell'anno....Selezionando ogni mese vorrei avere le ricerche delle
notizie del mese...Nel file pt so come creare la select, nel file py so dove
mettere gli estremi della data, ma non so come passare il value della form
dal pt al py, far si che il py la riconosca per poi restituire la query...