[Plone-IT] Ricerca per data

temuccio teme.84 a gmail.com
Ven 2 Gen 2009 11:47:55 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Non mi Ŕ chiara la problematica.
> Ma nel capitolo dello Zopebook dedicato alla ricerca con il catalog, sono
> spiegate
> tutte le possibilitÓ.
>
> A presto,
> Fabrizio

Ciao Fabrizio,
il mio problema non Ŕ effettuare una ricerca per data nel catalog, infatti
variando la data nel file py ottengo diverse informazioni.
Il mio problema Ŕ far variare queste date dinamicamente, ovvero passare un
parametro di ricerca al file py in modo che mi venga effettuata la ricerca
per una data stabilita settata ad esempio nel file pt e far si che mi si
visualizzi il risulato della ricerca :D
Spero di essere stato chiaro...