[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Ven 2 Gen 2009 09:43:13 UTC

On Friday 02 January 2009, giorgio wrote:
> [...]

L'errore che hai mandato era questo

non Ŕ un errore di pagina non trovata ma un errore sulla configurazione di
portal_workflow riguardo al content type (No workflows found).

Se adesso hai un errore diverso manda il traceback relativo, da quello che
dici potrebbe essere semplicemente che hai messo lo script corrispondente
all'azione della form in un posto sbagliato (tipicamente non in portal_skin
in uno dei folder presenti nel layer), ma senza il contesto (codice,
configurazione, traceback) Ŕ difficile da dire.