[Plone-IT] Ultima versione di plone e file di lingua

temuccio teme.84 a gmail.com
Gio 26 Feb 2009 15:53:29 UTC

Ragazzi,
installando l'ultima versione di plone ho visto subito un cambiamento: da
/opt/ si  passati a /usr/local. Ripristinato il backup del sito, noto che
pur settando la lingua in italiano, questo non funziona. Sono andato a
vedere quindi nella directpy Plone/zinstance/parts/plone/PloneTranslations e
addirittura ho solo Plone/zinstance/parts... (manca da plone in poi)
come posso fare per metterlo in italiano? devo per forza installare una
versione + vecchia?

Grazie