[Plone-IT] PloneGov

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Gio 26 Feb 2009 15:25:55 UTC

Salve,

Il progetto e' più che attivo tant'e' che e' stato presentato
ufficialmente in italia a settembre durante un evento tenutosi a
ferrara, poi successivamente all'EISCO conference a napoli ed infine
al compa di milano a ottobre.

per l'italia  il coordinatore e' Cesare Brizio.

Invio anche a lui in copia questa mail invitandolo a fornirvi
ulteriori dettagli.

Saluti

Massimo Azzolini