[Plone-IT] zcatalog: da mysql a keywordindex errata

Stefano Guglia stefano.guglia a eutelia.com
Gio 26 Feb 2009 12:07:12 UTC

> e' possibile aggiornare un singolo indice e relativi metadati, mantenendo
> inalterati gli altri? visto che "If provided, idxs specifies the names of
> indexes to update.", ho provato con
>
> mio_catalog = context.portal_catalog
> for mio_obj in context.query_mysql1:
>   idx_value = mio_obj['idx_value']
>   mio_uid=container.virtual_url_path() + '/miadestinazione'
>   mio_catalog.catalog_object(mio_obj,mio_uid)

   x = context.sql_queries.query_mysql2(idx_value=idx_value)
   mia_lista = []
   for y in x:
     elemento_lista = y[0]
     mia_lista.append(elemento_lista)
   mio_catalog.catalog_object(mia_lista,mio_uid,idxs=['MioKwIndex'])

oops..sbagliata l' indentazione dell' ultima riga
--

Cordiali saluti,

Stefano Guglia
Vicolo dell' Edera 4