[Plone-IT] PloneGov

Mer 25 Feb 2009 11:53:27 UTC

Ciao Luca,
> vi scrivo in quanto mi occupo di IT presso la Regione Emilia-Romagna e sto cercando di comprendere "la portata" di un progetto come PloneGov. In queste ore infatti stiamo installando Plone come gestore CMS e contestualmente stavo valutando la possibilità di realizzare un sistema OSS di gestione dei trouble ticket (area assistenza utenti).

> [...]

Per aderire puoi trovare le informazioni qui:
http://www.plonegov.org/support

Le comunicazioni di solito passano attraverso la ML:

Quindi penso sia lì il posto più opportuno per fare proposte e segnalazioni.
Il progetto è vivo e vegeto e anzi ci sono state interessanti scambi di email di recente,

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale