[Plone-IT] PloneGov

Catti Luca LCatti a Regione.Emilia-Romagna.it
Mer 25 Feb 2009 10:58:17 UTC


Salve,

 

vi scrivo in quanto mi occupo di IT presso la Regione Emilia-Romagna e sto cercando di comprendere "la portata" di un progetto come PloneGov. In queste ore infatti stiamo installando Plone come gestore CMS e contestualmente stavo valutando la possibilità di realizzare un sistema OSS di gestione dei trouble ticket (area assistenza utenti).

Dando un'occhiata al sito ufficiale http://www.plonegov.org/ noto che l'ultima news inserita è di novembre 2008 e non ci sono chiare indicazioni su come ADERIRE al progetto, proponendo nuove tematiche da sviluppare eventualmente in collaborazione con altre realtà europee. La domande quindi sono: il progetto è VIVO? Se sì con quali modalità si può proporre una collaborazione nazionale/internazionale tra soggetti interessati a dotarsi di un comune strumento per la risoluzione di un'esigenza comune (nel mio caso il trouble ticketing)?

 

Grazie e saluti, 

Luca Catti



<STRONG><SPAN style="FONT-SIZE: 26pt; COLOR: green; FONT-FAMILY: Webdings">P</SPAN><SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; COLOR: green; FONT-FAMILY: Arial"> Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questo messaggio</SPAN></STRONG>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.plone.org/pipermail/plone-plone-it/attachments/20090225/c3160895/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Plone-IT