[Plone-IT] zcatalog: da mysql a keywordindex

Stefano Guglia stefano.guglia a eutelia.com
Lun 23 Feb 2009 17:46:24 UTC

Il Monday 23 February 2009 17:03:40 Yuri ha scritto:

> devi indicizzare uno script che ritorni il valore trasformato in lista
> (o diviso da spazio), ad esempio, e non il valore in se.

grazie. Non mi e' pero' chiaro..espongo il caso pratico:

for dati in context.query_05:
 oggetto=container.virtual_url_path() + '/miadestinazione'
 my_catalog.catalog_object(dati,oggetto)

dove query_05 e':

SELECT
'mionome' as meta_type,
'123456' AS id,
"testo qualsiasi..." AS SearchableText,
"valore1 valore2" AS MioKwIndex (*)
FROM tabella_01

(*) Per "valore diviso da spazio" intendi questo? in IndexContents dovrebbe
allora esserci una lista, invece trovo
MioKwIndex -> ['valore1 valore2']..
Aiuto!

scusa/scusate il linguaggio poco ortodosso ma e' da stamattina che ci sbatto
la testa, complice l' argomento nuovo ed una esemplare scarsita' di
documentazione approfondita (o mia capacita' di reperirla :-) )

Grazie,
Stefano
--

Cordiali saluti,