[Plone-IT] Consentire sole immagini in una cartella

nexo nexo a email.it
Lun 23 Feb 2009 11:19:51 UTC

Ciao a tutti, sto provando a smanettare con plomino per creare un database
online con la possibilitÓ di aggiungere elementi da parte degli utenti.

Mi trovo ora a configurare l'upload di immagini da parte degli utenti
durante la compilazione dei campi della maschera.
Ho un problema: dovrei settare i permessi in modo da evitare che gli utenti
carichino file (che potrebbero anche contenere del codice malevolo e quindi
creare problemi di sicurezza)ma sole immagini.
Questo tipo di restrizione non Ŕ integrata in plomino, ed ho quindi porvato
con il tab sicurity di Zope della cartella dove Ŕ contenuto il database ma
senza successo. Qualcuno saprebbe indicarmi la via?

Saluti
Moreno