[Plone-IT] [Plone 2.5.x] errore con PTProfiler

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Dom 22 Feb 2009 17:50:08 UTC

On Sunday 22 February 2009, moaiamorfo wrote:
> salve a tutti,
>
> sto cercando di utilizzare PTProfiler per controllare un po' le
> performance del mio sito Plone.
> ho scaricato la versione SVN (1.4) e dopo averla attivata se vado
> nella homepage del mio portale, il profiler funziona correttamente.
> nel momento in cui però faccio clic su una delle sezioni interne del
> portale, Zope (2.9.8) mi ritorna:
>
> 2009-02-22 13:25:44 ERROR Zope.SiteErrorLog
> http://localhost:8080/IS-CMS/promozione-del-territorio/turismo-e-cultura/in
>   Module Products.CMFPlone.PloneTool, line 364, in getIconFor
> [...]

Una veloce prova su un plone3 fatto con il buildout non mostra problemi.
L'errore è abbastanza strano perchè un page template ha definito
quell'attributo. Non ti resta che mettere un breakpoint e indagare come mai
l'oggetto passato un _get_name non è un page template.