[Plone-IT] help traduzione in tal

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 21 Feb 2009 17:09:38 UTC

Tramite la zmi aggiungo a file o cartelle la proprietÓ detta "nick".
All'interno di un page template ho bisogno di richiamare da una lista di
oggetti solo quelli che hanno la proprietÓ "nick".
Ho visto che Ŕ possibile usare hasProperty, ma non sono riuscito a capire
come.

il ciclo che genera la lista Ŕ questo
tal:define="navbardata view/contentlist;
                navbarobjects python: navbardata['contents'];
                navbarselected python: navbardata['selected'];"
    tal:condition="python: navbardata['contents'] != []" >

io vorrei che la ultima riga dicesse "se le voci della lista
navbardata['contents']
posseggono la propritÓ "nick" allora vai avanti con il ciclo....

Qualche idea?

--
Faber
Lennon