[Plone-IT] Errore sito Plone

pierinod studio a pierinodonati.it
Ven 20 Feb 2009 15:51:56 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> i prodotti incriminati.

Ho reinstallato nuovamente Plone ed ho provato a sostituire il database con
quello vecchio, ma si è ripresentato lo stesso errore, sono entrato anche in
'menage' ma siccome ci capisco troppo poco (o niente), alla fine ho
preferito reinstallare tutti gli add-ons che ora sembrano funzionare
egregiamente.
- Adesso però un dubbio mi assale, se sono riuscito a far 'crashare' il
server con appena due/tre pagine e 7/8 topic nel forum e due utenti, come me
la posso cavare in futuro se devo cercare di far funzionare 24 ore su 24 un
sito con diverse centinaia di utenti?
- altra domanda vorrei provare/testare anche GetPaid, ho letto che è un
framework e che va pertanto installato con un procedimento particolare, mi
potete dare un link/help con relative complete istruzioni per
l'installazione (ho visto che per l'uso invece c'è già della buona
documentazione in linea)
Grazie per la disponibilità
Pierino