[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

goman3000 massimo.goman a virgilio.it
Ven 20 Feb 2009 14:20:27 UTC

Mi sa che mi devo studiare bene la documentazione, in quanto ho provato ad
installarlo alla vecchia maniera ma continuo a non vederlo nella pagina dei
prodotti ...

Giovanni Toffoli wrote:

> Massimo,
>
> quella sezione del manuale che ti avevo segnalato si riferisce al prodotto
> impacchettato come "egg".
> Se tu non hai installato il prodotto con un buildout, puoi scaricare il
> file
> Products.PloneGlossary-1.4.0RC2.tar.gz e installarlo alla "vecchia
> maniera",
> scompattandolo nella directory Products.
>
> Ciao, Giovanni

>>> 2) Ho spento e riacceso Zope
>>> 3) Ho tentato di usare portal_quickinstaller ma nell'elenco dei prodotti