[Plone-IT] SiteRoot

Luca Verardi deadpriest88 a gmail.com
Ven 20 Feb 2009 10:22:28 UTC

Salve a tutti avrei un problema.
Ho per sbaglio cancellato il SiteRoot dalla mia instanza di plone. Solamente
adesso non riesco ad accedere alla mia instanza in nessun modo. Ho provato
anche lo zpasswd.py ma non ci riesco.

Questo è l'errore che viene fuori quando tento di accedere

Time  	2009/02/20 11:19:57.444 GMT+1
User Name (User Id) 	admin (admin)
Exception Type 	AttributeError
Exception Value 	SiteRoot

Traceback (innermost last):

    * Module ZPublisher.Publish, line 119, in publish
    * Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
    * Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
    * Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 313, in __call__
    * Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 350, in _bindAndExec
    * Module App.special_dtml, line 178, in _exec
    * Module OFS.ObjectManager, line 426, in objectItems
    * Module OFS.ObjectManager, line 290, in _getOb

AttributeError: SiteRoot

Grazie
Saluti