[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Gio 19 Feb 2009 13:28:41 UTC

Massimo,

hai usato la versione 1.4RC2, cioè quella compatibile con Plone 3 ?
Quindi hai scaricato il file  Products.PloneGlossary-1.4.0RC2.tar.gz , cioè
il pacchetto nel formato tradizionale di prodotto Plone?
Hai guardato se, dopo l'avvio di Zope, il prodotto è elencato nella sezione
Products Management del Control panel di Zope ?
Se non compare lì, hai provato ad avviare Zope da riga di comando in
modalità debug, per vedere che problemi ci sono?

Ciao, Giovanni

----- Original Message -----
From: "goman3000" <massimo.goman a virgilio.it>
To: <plone-it a lists.plone.org>
Sent: Thursday, February 19, 2009 1:53 PM
Subject: Re: [Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Ho un sito plone 3.1.5
1) Ho inserito il pacchetto nel folder Plone 3\Data\Products
2) Ho spento e riacceso Zope
3) Ho tentato di usare portal_quickinstaller ma nell'elenco dei prodotti da
installare non trovo Plone Glossary.

Ti riporto quanto trovato nel file readme

"Installing PloneGlossary
* Unpack it into your Zope Products Folder
* Restart Zope
* Use portal_quickinstaller to install the PloneGlossary in ZMI
  (or use plone_setup in pmi)
* Now you can add a Plone Glossary through the Plone Interface. (Adding a
Plone
  Glossary through the ZMI won't work)."

Ti riporto anche quello che vedo quando clicco su portal_quickinstaller:

Product Name                                                       Version
  Marshall                                                             1.0.0
  NuPlone                                                             trunk
  OpenID Authentication Support                            1.1
  Workflow Policy Support (CMFPlacefulWorkflow)    1.3.1
  Working Copy Support (Iterate)

ciao