[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Gio 19 Feb 2009 11:59:29 UTC

Ho appena provato a installare PloneGlossary in un sito Plone 3.1.7, su
Windows, e non ho incontrato problemi.

Come indicato alla sezione 4.1.1 del manuale
  http://pypi.python.org/pypi/Products.PloneGlossary/1.4.0RC2
ho aggiunto al buildout.cfg, nella sezione eggs, la riga
    Products.PloneGlossary
Ho rieseguito il buildout: il log include la riga
    Got products.ploneglossary 1.4.0rc2.
Ho riavviato manualmente l'istanza Zope con l'opzione fg  (debug-mode=on).
Poi, con QuickInstaller ho installato PloneGlossary su uno dei siti Plone
configurati.
Sembra tutto ok.

Tu che cosa hai fatto?
Hai qualche tracciamento di errore?