[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

goman3000 massimo.goman a virgilio.it
Gio 19 Feb 2009 11:13:36 UTC

Esatto devo fare un glossario  non una ricerca sui contenuti.
Mi sono scaricato Plone Glossary ed ho seguito le istruzioni indicate
solamente che non trovo elencato nel portal_quickinstaller il prodotto
PloneGlossary, e quindi non riesco a capire come installarlo?