[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Mer 18 Feb 2009 17:10:35 UTC

Ciao Christian,

hai ragione.
Mi ero dimenticato che su plone.org/products ora le "Experimental Releases"
sono elencate a sinistra.
Credo che una RC2 di Ingeniweb dovrebbe essere abbastanza stabile.

Giovanni

----- Original Message -----
From: "Christian Pizzuto" <c.pizzuto a advansis.it>
To: "La lista degli italiani appassionati di Plone."
<plone-it a lists.plone.org>
Sent: Wednesday, February 18, 2009 5:53 PM
Subject: Re: [Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Giovanni Toffoli ha scritto:
> D'altra parte, mi sembra che né PloneGlossary né PloneOntology siano
> disponibili per Plone 3.

Ciao, Giovanni.

Per quanto mi sembra di aver capito, Massimo deve fare un Glossario, non
una ricerca sui contenuti di Plone, perciò ho pensato che PloneGlossary
potesse essere una buona soluzione. Tra l'altro PloneGlossary è su pypi
(http://pypi.python.org/pypi/Products.PloneGlossary/1.4.0RC2), è
disponibile per Plone3 ed è mantenuto da Ingeniweb.

Ciao e a presto.

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.r.l.                          Tel. +39 085 7996796