[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Christian Pizzuto c.pizzuto a advansis.it
Mer 18 Feb 2009 16:53:23 UTC

Giovanni Toffoli ha scritto:
> D'altra parte, mi sembra che né PloneGlossary né PloneOntology siano
> disponibili per Plone 3.

Ciao, Giovanni.

Per quanto mi sembra di aver capito, Massimo deve fare un Glossario, non
una ricerca sui contenuti di Plone, perciò ho pensato che PloneGlossary
potesse essere una buona soluzione. Tra l'altro PloneGlossary è su pypi
(http://pypi.python.org/pypi/Products.PloneGlossary/1.4.0RC2), è
disponibile per Plone3 ed è mantenuto da Ingeniweb.

Ciao e a presto.

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.r.l.                          Tel. +39 085 7996796