[Plone-IT] Errore reimpostazione password

rey1981 supportoweb a hotmail.it
Mer 18 Feb 2009 16:28:32 UTC

Ciao,

> Ho controllato i parametri e sono corretti, è da molto che usavo la
> configurazione che avevo settato. Continua a darmi l'errore.
> Qualche altro consiglio?
>
>Ti da l'errore ogni volta che cerchi di inviare un'email o solo per la
reimpostazione password?
>Hai testato il linea di comando quei parametri dell'SMTP?

L'errore mi viene restituito ogni volta che cerco di inviare una mail.
Ripeto i parametri sono corretti dato che li ho usati fino all'altro giorno.

Grazie

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica