[Plone-IT] Creazione di una sezione Vocabolario

Christian Pizzuto c.pizzuto a advansis.it
Mer 18 Feb 2009 15:35:43 UTC

goman3000 ha scritto:
> [...]

A quanto dici mi sembra di capire che necessiti di un Glossario; allora
PloneGlossary potrebbe fare al caso tuo.

Ciao

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.r.l.                          Tel. +39 085 7996796