[Plone-IT] Tipi di file da caricare su PLONE

lbinotto Luciano.Binotto a altovicentino.net
Ven 13 Feb 2009 16:25:50 UTC

Per limitare la possibilitÓ di caricare le immagini su Plone di grosse
dimensioni ho configurato content types in modo che rifiuti l'upload di file
superiori a una certa dimensione per tutta l'istanza Zope tramite il file
atcontenttypes.conf.

Se volessi gestire anche il tipo di file che voglio vengano caricati su
PLONE (es. solo PDF e PNG) posso usare lo stesso file (se si come ... ) o ci
sono altre indicazioni ?

Avrei trovato queste opzioni:
- Content Type Registry ma ho fatto alcune prove senza risultato

- Filtrare in base al MimeTypes Registry mi sempra improponibile

Ciao
Luciano