[Plone-IT] User folders

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Ven 13 Feb 2009 10:17:43 UTC

Yuri ha scritto:

> Forse hai un limite nella profondità della navigazione? Visualizza la
> portlet di navigazione?

Ho controllato, ma non ho limiti nella profondita' di nazigazione.
Questa 'incapacita' di visualizzare gli oggetti negli user folders degli
utenti 'vale' solo li'. Nel resto del sito vengono visualizzati tutti!

Massimiliano

--
Massimiliano Magli
Istituto di Biometeorologia - CNR