[Plone-IT] view/qualcosa

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 09:46:54 UTC

Ancora incaponito su come avere una navigazione secondaria orizzontale
basandomi sulle portal actions con plone 3, ho notato che nei template viene
spesso usato

view/qualcosa

per elencare una lista di contenuti.

Ad esempio si usa

view/contentlist per avere la lista dei contenuti di una cartella
view/portal_tabs per avere l'elenco delle..... portal_tabs (!)

Invece
view/portal_actions non mi restituisce nulla :-(

Potete indicarmi della documentazione sull'argomento?

Ho trovato che anche getFolderContents restituisce un elenco di contenuti
(basato sulle entry del catalogo di Plone, direi), ma non mi sembra possa
essere usato per estrarre oggetti che sono nelle portal_action.

--
Faber
Lennon