[Plone-IT] Mappa del Sito

lbinotto Luciano.Binotto a altovicentino.net
Gio 12 Feb 2009 09:42:40 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Soluzione veloce: fai fare alla sitemap il redirect nel posto giusto.
> Fabry

Gią provato ... pensavo fosse semplice sostituire su:
/istanzaplone/portal_actions/site_actions/sitemap
alla voce: URL (Expression)
il valore presente: string:$portal_url/sitemap
con uno simile a: string:$portal_url/+'language'+/sitemap

Ma non funziona ... ho provato diverse sintassi ...

Hai indicazioni pił precise ?

Grazie e Ciao
Luciano