Rif: Re: [Plone-IT] TimeCard - orario di lavoro

2 Neuroni 2neuroni a gmail.com
Mar 10 Feb 2009 11:57:37 UTC

No No,

mi piace Plone quindi se non c'č nulla di giā fatto passo alla seconda
possbilitā "l'ho creo".

Da dove inizio č ora la domanda? Se possibile con qualche esempio da
smontare e modificare.

Ciao Ciao