Rif: Re: [Plone-IT] TimeCard - orario di lavoro

hg hgachet a invallee.it
Mar 10 Feb 2009 11:28:11 UTC

Intanto grazie a tutti per la tempestivitÓ ma sono giÓ altamente
preoccupato: "minimo di sviluppo" speravo in qualcosa di
preconfezionato.....

comunque...

attualmente uso un tipico file di excel dove sono segnati i giorni e le
ore di entrata/uscita del mattino e del pomeriggio. E alla fine del mese
viene effettuato il calcolo delle ore mensili.

Vorrei fare il tutto con Plone/Zope e tengo a precisare che questo NON Ŕ
il mio lavoro e che sviluppo con i manuali a mio fianco.

Ciao Ciao