[Plone-IT] Problema portlets

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Dom 8 Feb 2009 15:46:54 UTC

On Sunday 08 February 2009, temuccio wrote:

> L'unica aggiunta che  stata fatta  stata quella di installare
> "PloneArticle" per avere pieno supporto a immagini, link etc. Inoltre gli
> articoli sono stati inseriti in cartelle raggiungibili nel menu di
> navigazione a sinitra e queste cartelle sono nello stato 'published'.

> Non saprei come controllare questo, scusami ma non ho ben capito. Se
> intendevi dire che tutti gli articoli siano 'published', confermo.

No, sto parlando della configurazione della portlet: dalla radice del portale
nella colonna destra sotto le portlet c' il link "manage portlet", cliccando
si apre una finestra con la liste dell portlet attive, ci dovrebbe
essere 'News', cliccando si accede alla configurazione: contiene due campi,
il numero di item da mostrare e i workflow da utilizzare per filtrare le news
da mostrare. Se anche questa configurazione  a posto non mi viene in mente
altro che andare a fare il debug del codice della portlet, fermo rimanendo
che un portale appena istanziato si comporta correttamente.