[Plone-IT] Problema portlets

temuccio teme.84 a gmail.com
Dom 8 Feb 2009 13:45:37 UTC

Salve ragazzi,
vi scrivo perché ho un problema tanto banale quanto irrisolvibile. In
pratica nella portlets a destra l'utente autenticato vede le ultime notizie
che ho inserito e fin qui tutto ok. Ma come devo fare per farlo vedere anche
agli utenti anonimi?
Ho provato a modificare:
 	Portlets: Manage own portlets
 	Portlets: Manage portlets
nella sicurezza del sito nella ZMI, ma ciò permette agli utenti di
modificare le portlets. Io invece vorrei che, una volta aggiunti, l'utente
non autenticato non possa spostarlo/eliminarlo?

Esiste una soluzione? Utilizzo plone 3.1.X
Grazie