[Plone-IT] Invio automatico email alla registrazione di un nuovo utente

nexo nexo a email.it
Ven 6 Feb 2009 11:25:36 UTC

Bhe quell'utente s' precedentemente iscritto al sito tramite quell'email,
quindi server mail e mail utente han gi comunicato positivamente! Trovo
molto strano che ora mi dica che non ci riesce pi... prima di scrivere qui
ho effettuato diversi test con diverse mail funzionanti e tutti han dato
esito negativo!