[Plone-IT] Invio automatico email alla registrazione di un nuovo utente

nexo nexo a email.it
Ven 6 Feb 2009 10:56:25 UTC

La mail  settata correttamente: funziona il modulo contacts, e quando gli
utenti si registrano gli viene inviata l'email di conferma...

 per questo che mi suona strano il 504... trovo strano che sia il server a
non inviare le mail

Saluti
Moreno