[Plone-IT] Virtual Host e pagine HTML

lbinotto Luciano.Binotto a altovicentino.net
Gio 5 Feb 2009 10:40:54 UTC

Ciao,
Per gestire pių domini mi appoggio a diverse istanze plone che attraverso
APACHE mi funzionano correttamente (anche con la separazione dei log per
gestire le statistiche di accesso) come da file di configurazione di esempio
sotto riportato:
<VirtualHost *:80>
	ServerName plone1.dominio.it
    	DocumentRoot /var/www/html/pl1
	RewriteEngine on
	RewriteRule ^/icons/ - [L]
	RewriteRule ^/(.*)
http://localhost:8080/VirtualHostBase/http/%{SERVER_NAME}:80/Plone1/VirtualHostRoot/$1
[P,L]
    	ErrorLog /etc/httpd/logs/error_log_plone1
    	CustomLog /etc/httpd/logs/access_log_plone1 combined
</VirtualHost>
<VirtualHost *:80>
	ServerName plone2.dominio.it
    	DocumentRoot /var/www/html/pl2
	RewriteEngine on
	RewriteRule ^/icons/ - [L]
	RewriteRule ^/(.*)
http://localhost:8080/VirtualHostBase/http/%{SERVER_NAME}:80/Plone2/VirtualHostRoot/$1
[P,L]
    	ErrorLog /etc/httpd/logs/error_log_plone2
    	CustomLog /etc/httpd/logs/access_log_plone2 combined
</VirtualHost>

Il problema č che, avendo creato un area per pubblicare pagine HTML
statiche, avrei bisogno di interrogare queste pagine realizzate con
Webalizer e pubblicate su: "DocumentRoot /var/www/html/plxxx" ma non vengono
servite ?!?

Domande:
1 - E' sbagliata la configurazione del server APACHE o esiste altro modo ?
2 - Esistono strumenti PLONE per gestire le statistiche di accesso al sito ?

Ciao