[Plone-IT] PlonePAS e python

Luca Verardi deadpriest88 a gmail.com
Gio 5 Feb 2009 08:27:16 UTC

Buongiorno a tutti avrei una domanda.

Io ho fatto un external method in python che va a pescare da una banca dati
dei dati e li trasforma in un pdf che poi lo visualizza.
Perņ un utente puņ pescare dal database solo i propri dati. Quindi quando un
utente č autenticato deve poter selezionare dal DB solo i suoi dati, quindi
tramite python dovrei prendere, per esempio, lo username, andare nel DB e
tirare fuori il dato che abbia quell'username. Ed eccola domanda:
Come si fa a prendere i dati dell'utente che si č autenticato?
Io ho trovato una bellissima documentazione sulle API di plonePAS per python
(spero) vi posto il link
http://api.plone.org/Plone/3.0/private/frames/products/PlonePAS/index.html
Perņ non riesco ad usarle perchč non so cosa devo importare nello script .

Grazie. Saluti
Luca Verardi