[Plone-IT] Plomino e Collage su Plone 3

nexo nexo a email.it
Gio 5 Feb 2009 08:25:25 UTC

Mi rispondo da solo al fine di aiutare chi incappi in questo stesso problema
in futuro:
Eric BREHAULT Ŕ stato molto cortese ed ha apportato le modifiche di
compatibilitÓ a plomino, per cui scaricare ed installare la versione
1.3unstable (che malgrado il nome mi assicura che Ŕ stabile) compatibile con
collage, presso questo indirizzo:
http://plomino.svn.sourceforge.net/viewvc/plomino/branches/plone3/CMFPlomino/

Ciao
Moreno