[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Lun 2 Feb 2009 21:13:38 UTC

Mettendo insieme il prodotto subnav (che crea una viewlet per la navigazione
secondaria) e il codice trovato in
http://plone.org/documentation/how-to/custom-navigation
ho risolto il mio problema di navigazione secondaria.

Ho apportato piccole modifiche, di modo che in navigazione secondaria
vengono mostrati i link che sono nella cartella "sections".
Mettendo nelle varie sezioni del sito le cartelle "sections", ecco sbucare
le relative navigazioni secondarie.

Per non "sporcare" la sitemap, le cartelle "sections" verranno nascoste alla
navigazione.

Insomma, sono tornato al mio primo approccio al problema, rinunciando di
fatto all'approccio con le site_actions.

Il codice risultante sarebbe stato piccolo e brevissimo se fossi riuscito a
modificare queste righe del prodotto navbar

 tal:define="navbardata view/contentlist;
                navbarobjects python: navbardata['contents'];
                navbarselected python: navbardata['selected'];"

in modo che restituissero la contentlist non della cartella corrente ma
della sottocartella "sections" (ove io metto i link della navigazione
secondaria).

Adesso sistemo il css.

grazie di tutte le dritte varie

faber