[Plone-IT] Invio automatico email alla registrazione di un nuovo utente

nexo nexo a email.it
Lun 2 Feb 2009 13:31:09 UTC

Ciao a tutti,
stavo cercando di implementare questa regoletta, con scarsi risultati:
vorrei che quando un nuovo utente si registra in automatico l'amministratore
del sito venga avvisato a mezzo e-mail. Ho pensato che aggiungendo una
regola alla cartella users avrei potuto ottenere i risultati sperati, ma
evidentemente plone non gestisce gli utenti come oggetti. Quindi chiedo
aiuto a voi, perdonatemi la banalitÓ della richiesta, ma non ho trovato
altre risorse.

Grazie
Moreno