[Plone-IT] Come ottenere le traduzioni di plone?

SauZheR sauzher a gmail.com
Lun 28 Dic 2009 11:14:32 UTC

Salve.
Paster ci crea un messageFactory locale. Io ho bisogno talvolta di
agganciarmi al motore di traduzione nativo di plone e sfruttare i suoi .po
Ho tentato la strada seguente ma il codice riportato non traduce come mi
aspettavo. Qualcuno mi sa dire perche' e dove sbaglio?

from zope.i18nmessageid import MessageFactory

ploneMessageFactory = MessageFactory('plone')

testo = ploneMessageFactory(u'published')

in testo ho u'published'. Ugualmente se tento di tradurre parole base, come
ad esempio 'Title'.

Grazie,
alessandro.

--