[Plone-IT] convegno

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Lun 21 Dic 2009 14:30:05 UTC

demo (plone 3) qui:
http://www.sixfeetup.com/demos/plone3.0

hosting free qui:
http://www.objectis.org/about-it/plone-it

per entrambi fatti un giro prima, che non so come sono messi in questo
momento..

Maurizio

Il giorno 21/dic/09, alle ore 15:06, Fabrizio Rota ha scritto:

> Per chi non soffre di mal di mare e non ha problemi di udito (il
> video traballa, l'audio è pessimo.....) ecco il video
> dell'intervento del mattino:
> http://prove.isisromero.dyndns.org/news/1261239097674
>
> Al pomeriggio c'è stato un workshop di due ore ove ho incontrato
> docenti davvero interessati ad iniziare un percorso con Plone.
> A prescindere dall'hosting meno diffuso delle soluzioni PHP,
> conoscete qualche sito che permette di familiarizzare con Plone
> senza installarlo sul proprio PC (qualcosa come una sandbox)?
>
> E qualche hosting gratuito?

> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel./Fax +39 081-0608213

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.