[Plone-IT] convegno

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Lun 21 Dic 2009 14:30:05 UTC

demo (plone 3) qui:
http://www.sixfeetup.com/demos/plone3.0

hosting free qui:
http://www.objectis.org/about-it/plone-it

per entrambi fatti un giro prima, che non so come sono messi in questo
momento..

Maurizio

Il giorno 21/dic/09, alle ore 15:06, Fabrizio Rota ha scritto:

> Per chi non soffre di mal di mare e non ha problemi di udito (il
> video traballa, l'audio  pessimo.....) ecco il video
> dell'intervento del mattino:
> http://prove.isisromero.dyndns.org/news/1261239097674
>
> Al pomeriggio c' stato un workshop di due ore ove ho incontrato
> docenti davvero interessati ad iniziare un percorso con Plone.
> A prescindere dall'hosting meno diffuso delle soluzioni PHP,
> conoscete qualche sito che permette di familiarizzare con Plone
> senza installarlo sul proprio PC (qualcosa come una sandbox)?
>
> E qualche hosting gratuito?

> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel./Fax +39 081-0608213

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.