[Plone-IT] solr

fabio elcose a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 10:02:01 UTC

Ciao Enzo, ora ho capito dove sta il problema. Non metto in discussione
le capacità di solr, sto imparando a conoscerlo ;)
La ricerca istantanea e' uno strumento molto apprezzato nella mia
azienda e di conseguenza ha una certa priorita', attendero' la prossima
release e nel frattempo mi dedichero' ad altro.
grazie a tutti per l'aiuto
Fabio