[Plone-IT] solr

fabio deambrogio elcose a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 19:05:07 UTC

ho provato con una nuova istanza popolata con un import dalla precedente e attivato solr

il problema sta come dici tu nella ricerca istantanea. faccio un paio di esempi
cartella con nome/titolo presenze
compare fino a che nn digito per intero il nome cioe' fino a presenz
cartella con nome/titolo presenze 2009
compare fino a che nn digito presenze e ricompare magicamente quando continuo 'presenze 2' rieccola
quindi e' il comportamento della ricerca istantanea che nn e' molto corretto digitando per intero il titolo la ricerca fallisce
dove e' che sbaglio? e/o dove posso andare a vedere un log o qualcosa che mi possa aiutare?
ps se in configurazione sito disattivo solr la ricerca funziona correttamente
grazie
fabio