[Plone-IT] solr

fabio elcose a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 16:17:10 UTC

incuriosito dalle critiche positive che e' facile da installare, che fa
tutto lui...
nel mio caso i risultati delle ricerche fanno scherzi a me
incompresibili e ve li racconto:

ho una cartella dal nome presenze.

caso 1 ricerca istantanea
la trova fino a che scrivo presenz se ci metto la e finale il risultato
della ricerca e' nessun risultato. questo succede random per altri oggetti.

caso 2 digito presenz e clicco su cerca: 0 risultati (ma come!? la
ricerca istantanea lo trova)

caso 3 digito presenze e clicco su cerca: 0 risultati

caso 4 ricarca avanzata digito in 'ricerca testuale' presenze o
chicchessia mi ritorna 828 elementi che soddisfano la mia ricerca

caso 5 ricerca avanzata digito in 'titolo' presenze e mi trova la cartella.

da sapere: uso plone 3.3.2 ho attivato solr tolto dagli indici del
catalog 'SearchableText' clear & rebuild
e reindex di solr.
meglio tornare al buon vecchio catalog? :)
grazie