[Plone-IT] Campi aggiuntivi personalizzati

zefirio d.crincoli a geoslab.it
Mar 15 Dic 2009 11:15:11 UTC

Ciao a tutti,

è da un pò che uso plone ma non sono riuscito a trovare del materiale su
come estendere alcune funzonalità dell'ambiente.

Mi spiego meglio:
vorrei gestire dei dati memorizzati all'interno di un db (oracle,sqlServer,
access) ad esempio un anagrafica, un archivio dei fornitori ecc.
Quindi dare la possibilità di inserire all'interno delle pagine web delle
caselle di testo delle griglie ecc.

spero che qualcuno mi possa dare qualche indicazione grazie