[Plone-IT] Storage in PostgreSQL

Marianna Carbone carbone a planetek.it
Mar 15 Dic 2009 08:41:39 UTC

Grazie mille a tutti per i consigli,

il db esterno mi serve solo per rendere alcuni dati disponibili e
facilmente accessibili ad altre applicazioni, l'inserimento  ed
eventuali modifiche saranno fatte esclusivamente attraverso plone.
quindi credo che il contentmirror mi vada bene,
magari inserirò eventuali operazioni di sincronizzazione per allineare i
due database.
Sperando che il tutto non peggiori molto le prestazioni.

Ciao e grazie
Marianna