[Plone-IT] Storage in PostgreSQL

Marianna Carbone carbone a planetek.it
Lun 14 Dic 2009 18:31:48 UTC

Allo stato attuale, quindi è meglio un mirror che uno storage completo
all'interno di un db esterno?

Ho visto che si stava cercando di sviluppare un altro tipo di storage
(partendo dal progetto di tabellio) che usava sqlalchemy, anche quello è
stato abbandonato?

Si preferisce utilizzare un sistema di sincronizzazione periodico.

Quale si potrebbe utilizzare?

Sapere che non sono sola già e' un aiuto! :-D

Ciao e grazie
Marianna