[Plone-IT] indirizzo email unico

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 09:36:32 UTC

Si ma questa limitazione ho intenzione di metterla solo in produzione. Sto
cercando un modo per evitare che lo stesso utente possa creare più login. Il
primo controllo che mi è venuto in mente è almeno controllare la mail.
Ovviamente questo non esclude che l'utente utilizzi altri n indirizzi email
diversi ma almeno è già un inizio. In seguito, a seconda di come andranno le
cose inserirò eventualmente una validazione tramite SMS.

Il portale che sto tirando su offre un servizio gratuito limitato relativo a
condizioni semplici o complesse di allerta meteo. Gli utenti "free" hanno la
possibilità di usufruire del servizio in modo limitato. Il fatto che un
utente possa creare "facilmente" più login è una cosa che vorrei evitare il
più possibile.

Grazie.